Chiunque condivide gli scopi e le finalità dell'associazione ed è in grado di contribuire a realizzarne i fini, vi può aderire. L’adesione all’Associazione non può essere disposta per un periodo temporaneo. I soci sono tutti coloro che, condividendo pienamente i fini e l'attività dell'associazione, hanno presentato domanda scritta, accettata dal Consiglio Direttivo o dall'assemblea, dichiarando:

- di voler partecipare alla vita associativa;

- di accettare, pienamente e senza riserve, lo Statuto ed i principi etici in esso contenuti; di accettare le attività, le finalità e il metodo dell’Associazione.

Solitamente il consiglio direttivo ha un certo lasso di tempo per confermare o negare l'adesione. L'eventuale diniego deve essere motivato ed è comunque ammesso reclamo all'assemblea, qualora sia il consiglio direttivo a deliberare l'ammissione a socio.

La specialità dell’associazione sono i tour per soci da un minimo di 8 persone

La programmazione dell’associazione vanta anche numerosi pacchetti turistici ed offerte vacanze che spaziano dal mare alla montagna, le nostre numerose proposte per tour e viaggi guidati in gruppo, dedicate appositamente ai soci e coloro che amano viaggiare in compagnia.

Per far parte del gruppo amici in viaggio basta iscriversi all’associazione.

Per avere informazioni sulle offerte inviaci una mail compilando l'apposito modulo sul nostro sito www.amiciinviaggi.it


se preferisci puoi contattarci in orario d'ufficio* al numero

(+39) 0861 250773 / 348 34 15 975 /333 367 38 19

 
associazione-modulo-2021-1.pdf

Scarica il modulo iscrizione Soci

 
Il tuo carrello è vuoto